[FoLUG] licq

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Gio 25 Nov 2004 18:49:31 CET

Alle 18:31, giovedì 25 novembre 2004, Daniele ha scritto:

> Allora le mie "conoscienze" in fatto di sicurezza sono pari a zero.
> :-(

siamo qua' tutti per imparare :-)

ho puntualizzato questa cosa perche' quando hai chiesto se potevi
portare il PC al LinuxDay per configuare il firewall hai avuto una
risposta "freddina".
Il motivo e' molto semplice, prima di farmi perdere due ore di tempo per
installare un firewall devi convircermi del fatto che quel firewall _ti
serva_ e che non riesci a farlo da solo.

Questo vale per tutti quelli che leggono ;-)

> Ciao
> Daniele Pelliconi

Spero di incontrarti sabato...

Ciao.