[FoLUG] Acquisto router + scheda di rete

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Gio 7 Ott 2004 23:23:28 CEST

Alle 17:55, giovedì 7 ottobre 2004, daniele_pelliconi@tin.it ha scritto:
> Se è compatibile il router D-LINK lo sono anche tutti i prodotti
> D-LINK giusto?

Assolutamente NO!
Il router e' una cosa, una scheda di rete un altra,
anche se sono della stessa marca non e' detto che il supporto linux
valga per entrambi.

Come ti ha detto Davide per il router non c'e' problema (in quanto
router deve aderire a standar e anche volendo non pu' non essere
compatibile con linux) per la scheda non ti so dire nulla, io non ho
WiFi, guarda in rete (magari forum) e aspetta consigli di altri.

Ciao.

--
Michele Mordenti - http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti