[FoLUG] Ballmer's news :-@

Stefano Giunchi stefano.giunchi@libero.it
Ven 8 Ott 2004 19:30:05 CEST

> "Lavorerò sul trustwhorty computing per il resto dei miei giorni in
> Microsoft,
> e spero che siano tanti. Ci sono i cattivi là fuori nel cyberspazio, e
> non se
> ne andranno. Dobbiamo essere vigili. Sempre. La Sicurezza non è un problema
> che si risolverà fino a quando vi saranno cracker e phisher e altri così là
> fuori".

Mamma mia sembra Bush, se non stiamo attenti ci bombardano preventivamente.

E' nata come una battuta, ma può avere un fondo di verità: loro fanno il
  trashworthy computing, e chi non si "associa" alla loro battaglia per
la protezione dei diritti economici, viene dichiarato e-terrorist; il
software libero, per sua natura, non può essere ingabbiato in qualche
costrizione giuridica, quindi... dovremo abituarci a vedere sporadici
video con Stallman e Torvalds, ancora vivi, che passeggiano nei monti
dell'Afghanistan?

bah... fantainformatica... :-)

Stefano