[FoLUG] Sqwebmail

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Dom 10 Ott 2004 15:52:07 CEST

Il dom, 2005-10-09 alle 17:35, Davide Coco ha scritto:
> Sul mio server ho installato sqwebmail 3.6.0
> Oggi ho scaricato dal sito inter7 la versione aggiornata di sqwebmail e cioè la 4.0.7
> Sapete spiegarmi come proseguire all'aggiornamento?
> Capisco che può sembrare una domanda stupida ma ho provato varie volte e non ottengo risultati quindi gradirei molto se qualcuno mi scrivesse i vari passi ee le varie righe di comando.

Aggiornare sqwebmail e' come installarlo di nuovo, l'unica cosa e' che
devi backuppare /usr/local/share/sqwebmail/html (se l'hai modificato)
perche' ci passera' sopra con la nuova versione, e /var/www/html/images
(o dove metti le immagini).
La guida passo-passo puoi trovarla nella documentazione allegata (o in
vari documenti che puoi trovare googlando).

Davide Giunchi