[FoLUG] Quoting selvaggio (was: [Discussioni] seminario generico software libero)

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Mer 13 Ott 2004 09:20:33 CEST

On Sun, 10 Oct 2004 01:32:46 +0200
Alessandro Ronchi <alessandro@aronchi.org> wrote:

> Ad <http://fly.isti.cnr.it/sl/sl-pres/> č disponibile un'estensiva
> presentazione in HTML sul software libero.

L'ho letta e ho seguito questo link presente in una pagina
http://www.templetons.com/brad/copymyths.html

Mi sono letto il tutto e ho concluso che il quoting selvaggio non solo
va contro la netiquette ma anche contro la legge! ;-)
Infatti costituisce la riproduzione totale di un opera coperta da
diritto d'autore. Mentre un quoting ben fatto puņ essere considerato
commento dell'opera originale corredato da piccole citazioni (legali)...

... che leggi assurde! 8-P

Enrico