[FoLUG] Consiglio su CMS tipo Phpnuke etc..

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Mar 19 Ott 2004 11:16:33 CEST

Il giorno mar, 19-10-2004 alle 10:57 +0200, Nicola Bandini ha scritto:
> Ciao a tutti,
> vorrei creare un sito utilizzando un cms con apache, ho sentito parlare
> di phpnuke e tanti altri ma essendo parecchio ignorante in materia
> speravo di avere qualche consiglio per stabilire su quale dirigere i
> miei sforzi in termini di apprendimento.. ;)
> Fondamentalmente dovra' contenere sezioni semplici con foto testi etc,
> una sezione news ma anche un blog etc.. ancora e' solo un'idea, non c'e'
> una struttura ben definita..

Ti consiglio di fare delle prove:
www.opensourcecms.com
te ne fa provare gratuitamente una infinità.

Forse fa al caso tuo drupal, evita phpnuke.
Ti consiglio di pensare prima a cosa ti serve, poi cercare lo strumento
più adatto.
--
Vivi un'altra Forlì :: http://www.aronchi.org/forli