[FoLUG] Zaurus PDA fuori anche dal mercato USA

Daniele Medri daniele.medri@libero.it
Mer 20 Ott 2004 00:58:07 CEST

Alle 00:05, mercoledì 20 ottobre 2004, IvanoeZ ha scritto:
> Mi piange il cuore nel sapere che la sharp si ritiri dai mercati
> orizzontali per crearne uno in verticale sul Jappone e zone limitrofi.

Ho letto oggi la notizia e non mi stupisco.
Ogni mercato ha propria vita... in quello EMEA i palmari sono morti da un
pezzo lasciando spazio a cellulari *smart*, idem per gli states. Il giappone
risulta invece un fertile terreno per gadget tecnologici, diciamocelo, a
volte davvero superflui e stupidi. Ovviamente, cultura diversa, punti di
vista differente...

--
Daniele Medri - http://www.medri.org