[FoLUG] Consiglio su CMS tipo Phpnuke etc..

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Mer 20 Ott 2004 01:59:26 CEST

Il giorno mer, 20-10-2004 alle 00:16 +0200, IvanoeZ ha scritto:

> Non ci ho mai provato e non mi sono mai posto questo quesito, ma penso di no.
> Puoi creare utenti.
> Aggiungere moduli/estensioni.
> Gli utenti però interagiscono direttamente sul sito in questione.
> hanno dei livelli come subscribers, publisher, manager,  ecc.. e
> l'amministratore decide se publicare le cose in prima pagina, in che
> categoria/sezione, ecc...

Ok, avevo fatto una prova e mi sembrava che il risultato fosse quello
che mi hai detto tu. A me invece servirebbe un portale che permetta la
gestione di sezioni diverse (con utenti diversi), con pubblicazioni
attraverso blog, wiki, pagine statiche e files.
--
Vivi un'altra Forlì :: http://www.aronchi.org/forli