[FoLUG] Alternative ai finti modem

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Mer 20 Ott 2004 15:24:46 CEST

Michele Mordenti ha scritto:

> La piu' semplice e' quella di comperare un laptop con la porta seriale e
> attaccarci il buon vecchio modem esterno vero.

Vero :-)
Pero' ... sono sofistico :-P ... volevo evitarmi lo sbattimento di portarmi
appresso un ulteriore scatolotto da attaccare e staccare tutte le volte :-\
Un pcmcia (lasciato sempre nello slot) mi eviterebbe questo ;-)

Grazie ancora :-)
Giovanni
--
(o<     Membro del FoLug - http://www.folug.org