[FoLUG] Bozze volantini Linux Day

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Ven 22 Ott 2004 18:03:48 CEST

Il giorno ven, 22-10-2004 alle 16:07 +0200, Stefano Giunchi ha scritto:

> giusto

aspetto altri commenti prima di modificare, mi pare giusto. Che ne dite
di scrivere in una pagina wiki le modifiche? Così alla fine della
discussione mi basta leggere cosa devo fare.

> secondo me si incasina troppo

Il logo dell'associazione l'ho tolto volutamente perché è di troppo
(graficamente). Mi spiego meglio: non può comparire tra gli sponsor, non
sta nello spazio bianco, fa schifo sopra all'immagine. Secondo me basta
una citazione e dentro la sala il nostro bannerone.

> no, meglio così (imho)

Luogo ed ora vanno insieme (secondo me). Decidete voi dove.

> giusto, ma completo: 2004

Ieri sera ne parlavamo: serve? Secondo me no, visto che non aggiunge
informazioni. Toglie spazio e non sta bene graficamente (devo
rimpicciolire LinuxDay per farlo di fianco, e si era detto ieri che
invece quella scritta doveva risaltare maggiormente).

> Basta il nostro sito, al massimo facciamo un link nella home page o una
> presentazione migliore in home page del LD

Vedi sopra: troppe informazioni non incasinano il foglio? L'osservazione
è giusta, ma la gente difficilmente ricorderà + di un link.

> Per l'email va bene la info@folug.org (o era diversa, non ricordo...).
> Per il telefono, se vuoi mettere il tuo... :-)

Ma se mettiamo il link, ci sono i contatti. Cerchiamo di mettere nella
pagina linkata tutte le informazioni immediatamente reperibili, così
evitiamo di replicarle sul volantino. il numero di telefono, invece,
potrebbe servire, ma il mio non lo metto.
--
Alessandro Ronchi
http://www.aronchi.org/forli