[FoLUG] Sqwebmail inavalid user

Davide Coco davidecoco@tin.it
Ven 22 Ott 2004 19:56:07 CEST

Sul mio server ho installato qmail+vpopmail+qmailadmin+sqwebmail
Funzionava tutto perfettamente fino a quando ho deciso di aggiornare tutto.
L'aggiornamento di vpopmail e qmailadmin è riuscito perfettamente, ma non posso dire la stessa cosa di sqwebmail.
Non so cosa ho combinato, ma ora quando digito user-id e password al login di sqwebmail mi esce il messaggio INVALID USER ID OR PASSWORD.
Ho provato a reistallare la versione precedente che funzionava bene ma il problema è rimasto.
Sapreste aiutarmi a risolvere il problema?