[FoLUG] Squid

Simone Stanzani devnull@libero.it
Sab 23 Ott 2004 01:13:25 CEST

Il problema è che il mio default gateway non è il proxy padre, ed in più
il secondario non deve essere configurato come trasparente , che da quel
che ricordo con questa configurazione non può fare validazione ....

perchè dimenticavo, sul secondario i client si devono anche validare ...

Ciao
Simone ;-)