[FoLUG] Tavola delle equivalenze

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Lun 25 Ott 2004 12:10:24 CEST

Muratori Matteo / [AD]Turbo ha scritto:

> Mi pare una comparazione poco seria, secondo me questa sorta di pagine non
> giovano a Linux, ma sono sintomo di forzature alcune volte risibili :)

Sicuramente la definizione "equivalenze" e'  impropria, ma rende l'idea :-)
imho
invece, questa sorta di pagine e' protesa a rassicurare un utente windows
intenzionato ad intraprendere un processo di migrazione su piattaforma GNU.
Processo imponente.
E sapere, in partenza, che oltre alla fatica del processo non di dovranno subire
"mutilazioni" ... ;-) e' importante :-)
imho
questa sorta di pagine giovano a Linux :-)

Ciao
Giovanni ;-)
--
Membro del FoLug - http://www.folug.org