[FoLUG] migrazione kernel 2.4 a 2.6

Fabio Massi fabiomassi@mclink.it
Lun 25 Ott 2004 20:02:53 CEST

Alle 09:35, lunedì 25 ottobre 2004, Michele Mordenti ha scritto:
> Prima di installare il nuovo kernel _LEGGI_ bene la documentazione di
> Libranet su come fare un upgrade del kernel e come impostare il
> bootloader; stai attento a giocare con il kernel, rischi di non
> riavviare piu' la macchina.
>
> Ciao.
Si ho letto, ma se installo il kernel-image 2.6-versione devo comunque
installare il kernel-source relativo al 2.6-versione e linkarlo alla cartella
linux giusto? Visto che la libranet una volta installato il kernel-image mi
setta di default la configurazione su lilo forse mi conviene cambiare anche
boot loader. Ultima cosa è poi possibile ricompilare il kernel magari volessi
aggiungere qualcosa oppure no?
Saluti.
Fabio.