[FoLUG] OT - Cassonetto fortunato

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Dom 5 Set 2004 02:44:15 CEST

Oggi mentre tornavo dalla piscina ho visto vicino al cassonetto di casa
mia un pc completo. Subito l'ho preso e portato in garage per vedere se
andava. Beh ho guadagnato un amd k5 100 con 1,5 Gb di Hd, 16MB di ram
(simm ma c'e' anche lo slot per le dimm) completo di monitor 15'.
Penso vada bene per farci un linux firewall-gateway

:))
--
Francesco Piano

http://xoomer.virgilio.it/frpiano
--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell

http://xoomer.virgilio.it/frpiano