[FoLUG] OT - Cassonetto fortunato

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Dom 5 Set 2004 14:03:10 CEST

On Sun, 2004-09-05 at 10:58 +0200, Alessandro Ronchi wrote:

> Sarebbe bello che la gente sapesse che l'associazione recupera questi pc
> vecchi, ed evitare loro il passaggio nel bidone, con nostra maggiore
> soddisfazione :)

Gia'...guarda quando l'ho visto li vicino al cassonetto non mi sembrava
vero.(ho pensato chi e' il "pazzo"?)
Beh magari si puo' preparare un volantino simpatico da esporre durante
il prossimo LDAY.

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell

http://xoomer.virgilio.it/frpiano