[FoLUG] OT - Cassonetto fortunato

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Dom 5 Set 2004 22:24:29 CEST

On Sun, 2004-09-05 at 21:58 +0200, Michele Mordenti wrote:

> Attenzione ai punti di vista:
>
> <<Quando ho buttato via il mio vecchio PC ed ho visto uno che andava a
> raccattarlo li vicino al cassonetto non mi sembrava vero.(ho pensato
> chi e' il "pazzo"?)>>
>
> Chi č pių pazzo? :-)

eheh..
> Complimenti per la pesca!

grazie :)

In ogni caso anche se il pc fosse stato inutilizzabile quello non
sarebbe stato il posto giusto per lui.
E' possibile reciclare il silicio delle schede e ovviamente il metallo e
le parti in plastica
--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell

http://xoomer.virgilio.it/frpiano