[FoLUG] Seminario Linux all'ITIS di Imola

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Lun 6 Set 2004 01:37:02 CEST

Il lun, 2004-08-23 alle 11:27, Ivan Sassi ha scritto:

> A settembre, come parte di un corso extrascolastico, mi e' stato
> richiesto di tenere un miniseminario di 3 ore su Linux all'istituto ITIS
> "F. Alberghetti" di Imola... ovviamente in 3 ore non posso sperare di
> spiegare molto del mondo *nix e GNU ma posso per lo meno cercare di
> incuriosire gli studenti (di terza) perche' approfondiscano poi per i
> fatti loro...

Nel frattempo, ho trovato anche questo:

Software libero nei laboratori scolastici: aspetti didattici, tecnici,
economici ed etici.
http://www.linuxdidattica.org/docs/tesi_dalcol.html
Se non è troppo tardi.

Può essere interessante (se ben fatto, non ho avuto tempo per leggerlo)
anche per futuri utilizzi.
--
Vivi un'altra Forlì :: http://www.aronchi.org/forli