[FoLUG] OT - Cassonetto fortunato

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Lun 6 Set 2004 13:08:36 CEST

On Sun, 05 Sep 2004 22:24:29 +0200
Francesco <sizukesa77@tiscali.it> wrote:

> [...]

A me un'amica ha regalato un P3 500Mhz con 256 MB di ram e scheda video
TNT2!!! Scheda madre QDI, masterizzatore 8-4-32, lettore cd ASUS 50x,
HDD 10 GB!
E sapete perché?!?
Perché è vecchio e "va piano"!!! Io mi sono proposto di andare a
reinstallare win 98 (o linux) per evitarle un upgrade inutile, ma non
sono riuscito a convincerla! Non si può dire che io sia stato disonesto!
Ora è il mio serverino :-). Va da dio!

Ora ditemi chi è più pazzo :-P

Ciao
	Enrico