[FoLUG] UnrealTournament 2004

Daniele Medri daniele.medri@libero.it
Lun 6 Set 2004 22:12:15 CEST

Alle 19:02, lunedì 6 settembre 2004, Michele Mordenti ha scritto:
> Stiamo valutando la possibilità di acquistare UnrealTournament 2004
> [http://www.unrealtournament.com/] in rete per risparmiare un po' di
> "euri".
> Negli scaffali italiani si trova a circa 54€ mentre se si ordinassero
> almeno 5 copie in rete si riuscirebbe a trovare a 20€ a copia.
> L'unica differenza è che compri solo il CD con la licenza, niente BOX e
> manuali; è un peccato, sarebbe bello avere la scatola del gioco con il
> pinguino stampigliato sopra, ma la differenza di prezzo non è poca, non
> [...]

non mi unisco perché non amo molto giocare al computer (già passo troppe ore
davanti a un monitor) però.. se decidete di fare acquisti online per
risparmiare euri nel corriere, prova a vedere se trovi qualcosa su
www.amico-e.com, sono a reggio emilia.. già fatto acquisti e sono "brav
guaglioni" e inoltre hanno prodotti Linksys e altro ancora. Forse per altri
oggetti da acquistare ci potrei pure stare..

--
Daniele Medri