[FoLUG] Cups lprng

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Lun 13 Set 2004 17:49:33 CEST

Per fortuna non ho piu' molto a che fare con le stampanti, ma mi ricordo
che quando ci avevo molto a che fare, il passaggio da un sistema
all'altro non era una banalita' (soprattutto se devi far stampare
applicazioni stravecchie che usano sistemi di stampa obsoleti).
Quindi ti consiglio di installare lprng per fedora, con un rapida
ricerca su google ho trovato questi rpm:

http://www.ibb.gatech.edu/~jglass/tips-n-tricks/LPRng.html

Ciao

--
Davide Giunchi