[FoLUG] Università di bologna, è una vergogna!!!

Paolo Palmieri palmaway@gmx.it
Lun 13 Set 2004 19:05:54 CEST

> Mi sono appena iscritto a scienze dell'informazione;

Grande! Un altro aspirante suicida! :P

> Che tristezza! Che bella figura per una Università! Già il sito è fatto
> malissimo e bisogna cercare ore per ogni minima cosa!Poi anche questo...

Già... In ogni caso uno dei centri in cui puoi fare l'iscrizione, sala
studio/tesi Albatros, è a pochi passi dalla sede, in via chiaramonti (in
poche parole a una ventina di metri dall'uscita dietro del corso di
laurea). C'è un mio amico che fa assistenza agli iscrivendi, e con buona
probabilità ci incontri anche me...

Bye!
Paolo