[FoLUG] Terminal server con plip?

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Sab 18 Set 2004 00:39:34 CEST

Ho provato a configurare una connessione plip ma senza successo...
stando alla documentazione che ho trovato o è un problema di irq o di
cavo... il cavo funziona(va)(è da parecchio che non lo uso) con windows
ma l'howto che ho trovato dice che non è determinante per il
funzionamento in linux...(?) Ho provato anche ad utilizzare un cavo
seriale ed una connessione ppp ma ho trovato pochissima documentazione
(mezza paginetta)... e non ci sono riuscito...

Se qualcuno ha un portatile e ha voglia di perdere un po' di tempo
domenica sera potremmo darci un occhiata, per favore?
Io porto i due cavetti (seriale e parallelo) poi al massimo non li
uso...

Ciao

	Enrico

PS Devo farvi vedere il mio lilo... è la cosa più tamarra che si sia mai
vista ;-)