[FoLUG] meeting all

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Ven 24 Set 2004 21:41:31 CEST

On Thu, 2004-09-23 at 05:34 +0200, sballardini@libero.it wrote:

> Ne ho provati tanti, al massimo kppp mi dice che il device č occupato.
> Ho trovato anche qualcosa di Agere per Linux, perņ non sono sicuro di averlo configurato bene
> Stefano

www.smlink.com

Visto che non ti va neanche l'audio, ti consiglio prima di smanettare
ancora di ricompilare il kernel e un occhio particolare ad acpi cosi'
impari a conoscere a fondo il tuo hardware.
Ti consiglio un kernel vanilla 2.6 da www.kernel.org.
In ogni caso vedrai che un po' alla volta avrai un portatile pienamente
funzionante.

Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell

http://xoomer.virgilio.it/frpiano