[FoLUG] Palmare

IvanoeZ public@aliceposta.it
Lun 27 Set 2004 11:20:10 CEST

No, li ho presi solo per un progetto www.myhandyrestaurant.org

> Il 6000 sembrava davvero interessante ma mi chiedo come mai siano così
> restii a commercializzare il prodotto in europa direttamente dalla casa
> madre.
Secondo me hanno proprio sbagliato il mercato! Sharp non credeva nel potere di
acquisto dell'europa ed ha proprio sbagliato tutto il marketing. Se richieste
sono impressionanti!

> Se hai esperienze dirette con questo yace (yet another "ciaffo
> elettronico") fammi / facci sapere!

Non penso che sia un fiasco, ma ancora non riesco a capire quando la sharp
deciderà di importareanche in europa...
ti/vi farò sapere. ciauuuuu

--
IvanoeZ