[FoLUG] adsl

giovanni@coan.it giovanni@coan.it
Mar 5 Apr 2005 12:43:37 CEST

In data 28/3/2005, "IvanoeZ" <public@ivanru.com> ha scritto:

>Ancora nn capisco se è giusto usare la parola modem ethernet per un
>apparecchio (di solito router con l'opzione di bridging) che fa bridge sulla
>connessione adsl.
ma allora dillo che sei pignolo! Grazie a tutti, sono finalmente in
Inghilterrra ed ho avuto la linea telefonica, cosi' ora mi cerco un
router ethernet...e buona bradband a tutti con Linux...ancora, nella
vostra esperienza e' proprio fondamentale configurare un firewall se
comunque la connessione avviene come utente internet abilitato solo
all' uso di internet e della stampante? (Al diavolo queste tastiere
senza lettere accentate...)