[FoLUG] Backup con TAR

GG Noris gigi@pclinx.it
Gio 7 Apr 2005 17:58:52 CEST

Bravissimo.... stavo proprio cercando di capire quello

adesso con le prove che sto facendo mi da problemi anche con i pezzi di file di 5G.
mi da lo stesso errore. ho usato ftp normale perche ho trovato:

mettendo in /root/.netrc i comandi ftp di login e di trasferimento, dopo che ho fatto tutti i files con tar, e
adesso con split, nello script di backup lancio ftp -i 10.10.10.10 e lui in automatico si logga e trasferisce.

posso fare lo stesso anche con quei clients che mi consigli ?

THX.
GG