[FoLUG] Fwd: E' nato TuxJournal.net

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Lun 11 Apr 2005 12:33:22 CEST

Alle 10:05, lunedì 11 aprile 2005, Michele Mordenti ha scritto:
> italiane. "Professionalità, passione, serietà ed impegno saranno alla
>  base di ogni nostro lavoro. L'obiettivo e' quello di creare la prima e
>  la migliore webzine on-line dedicata a Linux , creando una delle più
>  importanti comunità virtuali oggi presenti in Italia". E' questo
>  quanto si legge dal primo editoriale firmato da Vincenzo Ciaglia,
>  l'ideatore dell'iniziativa e l'Editor In Chief della rivista. Già

ahahhahahah!!!
gia' leggendo "L'obiettivo e' quello di creare la prima e
 la migliore webzine on-line dedicata a Linux" mi e' sembrato pomposo e un po'
presuntuoso; poi quando ho letto che l' "Editor In Chief" (pomposo anche il
titolo, ma guardate gli articoli, li ha scritti tutti lui = c'e' solo lui =
grazie al cavolo che e' "editor in chief" !) e' Vincenzo Ciaglia mi sono
spanciato dalle risate.