[FoLUG] :: ubuntu/fedora ::

Paolo Bratti mettukevzill@yahoo.it
Ven 15 Apr 2005 10:14:39 CEST

... scusate ancora, dopo la breve parentesi RAID, che
alla fine non ho implementato, ho seguito infatti il
consiglio di Davide e di Stefano, ho montato i due HD
in due canali differenti ATA 100, e un pò devo dire
che la differenza si nota rispetto a prima. Ora, come
avrete intuito dall'oggetto del messaggio mi trovo in
difficoltà nella scelta della distribuzione da
installare, sono infatti indeciso tra una Fedora Core
3, oppure Ubuntu, l'ultima versione chiaramente. So
che questo argomento potrebbe essere un pò OT ed è per
questo che mi preme sottolineare che l'intenzione di
questo thread è quella di evedenziare, per chi ha
provato le due distro, i pregi  e difetti dell'una e
dell'altra. Grazie. Paolo Bratti.

http://it.messenger.yahoo.it