[FoLUG] redhat enterprise3 and rpm

IvanoeZ public@ivanru.com
Sab 16 Apr 2005 02:25:31 CEST

Alle 13:24, giovedì 14 aprile 2005, IvanoeZ ha scritto:
>. che scatole!!!
> voglio il mio bel APT-GET!!!

non sostituirei nulla all'apt-get della debian.
Cmq, se volete sapere come  è andata a finire con la Redhat Enterprise, ho
installato tutto, configurato tutto ed alla fine ho deciso di provare a dare
un ip statico ad una delle due schede di reti....

Volete sapere come è andata? la scheda integrata nella macchina (eth0) al
cambio dell'indirizzo tramite interfaccia webmin ha fatto crasciare la
macchina.. e da quel momento ha deciso di non funzionare più.. nel senso che
forse è partito qualche chip o qualche chop.

Non ha più un indirizzo mac. ff:ff:ff:ff:ff:ff. questo è il risultato finale.
cosa centra webmin con una nic che implode al cambio di indirizzo?
forse era già bakata?
booooooh! era meglio non provare webmin e configurare l'ip statico a manina?
forse si!
ciauuuuuuuuuuuuuuu
--
----