[FoLUG] tikiwiki

Ivan Sassi ivan.sassi@prototipo.it
Mer 20 Apr 2005 09:35:49 CEST

Aloha!

> ho installato tikiwiki da rpm versione 1.8, ma è tutto in inglese sapete
> se c'è mado di modificarlo in italiano come quello del folug

Amministrazione --> General --> Language

Se vuoi mettere mano alle traduzioni (visto che non sono complete e
qualcuna meriterebbe di essere sistemata) puoi editare il file
lang/it/language.php...

--

Ivan Sassi
Consulente Informatico

La presente comunicazione, strettamente RISERVATA e CONFIDENZIALE,
è indirizzata esclusivamente ai destinatari e non potrà essere
divulgata - neanche in parte e neanche ai fini di circolazione
interna - senza il preventivo assenso dello scrivente.