[FoLUG] FAM e Slackware

GG Noris gigi@pclinx.it
Mer 20 Apr 2005 18:13:11 CEST

Dubbi e perplessita'...

Ce' qualcuno che utilizza FAM su slackware ??
o anche su altre distribuzioni, perche io ho dei problemi del tipo:

compilazione ed esecuzione del programma e' ok, si compila e si installa bene.

se a mano lancio /usr/local/sbin/famd  lui funziona.

per non capisco come devo fare per farlo funzionare per esempio con inetd e portmapper.

come da documentazione in /etc/rpc ce' la sua specifica:

sgi_fam         391002  fam

ed in inetd.conf ho messo anche la sua riga di comando:

sgi_fam/1-2 stream  rpc/tcp wait root /usr/local/sbin/famd fam

ma inetd quando parte si lamenta che il address_allready_in_use.

ho forse le idee un po' confuse ?? qualcuno ha qualche dritta ?

mi serve per pureadmin.

GG