[FoLUG] patch

paolo siniselli paolo_siniselli@yahoo.it
Mer 3 Ago 2005 11:34:51 CEST

Meno male che non ho sovrascritto.
Il nuovo kernel non si avvia e  si ferma a questo
temibile messaggio:
VFS: Cannot open root device "hda4" or
unknown-block(0,0)
Please append a correct "root=" boot option
Kernel panic: VFS : Unable to mount root fs on
unknown-block(0,0)

P.S hda4 e' la partizione / dove ho messo linux.
La 2.4.27 fortunatamente si seleziona da grub e va.
Ho una Sarge
Grazie