[FoLUG] Kernel Panick

simona bazzocchi simona_bazzocchi@yahoo.it
Mer 3 Ago 2005 16:59:21 CEST

La soluzione di questo problema mi interessa perche'
volevo passare dal 2.4.27 al 2.6.8 per il semplice
motivo che i driver dell'intel per la mia scheda
wireless BG2200 funzionano solo con questo kernel.
Anche io ho una Sarge e ho una ext3 volevo usare
make-kpkg... quindi... non ho capito bene il discorso
dei moduli... io ero abituata a spuntare le cose che
mi interessavano su menu config
Grazie

--- paolo siniselli <paolo_siniselli@yahoo.it> ha

http://guide.debianizzati.org/index.php/Debian_Kernel_howto_(aka_make-kpkg)