[FoLUG] Kernel 2.6.8 problems

paolo siniselli paolo_siniselli@yahoo.it
Lun 15 Ago 2005 19:09:22 CEST

Beata te, a me sul portatile non va neanche il touch-pad e xine non funziona e mi dice: "xine: there is no mrl".
Con il kernel 2.4.x mi funzionano... ma... !!!
Se qualcuno mi sa dare una mano.
Grazie!

simona bazzocchi <simona_bazzocchi@yahoo.it> ha scritto:
Ok, ho installato il kernel 2.6.8 (su una debian sarge), ma appena avviato mi avverte che c'e' un errore con la scheda audio: "device /dev/dsp can't be opened" con il kernel 2.4.28 va.
Inoltre avevo installato i driver per la mia ati radeon 9700 con la 2.4.28 va, ma con il kernel 2.6.8 l'accelerazione 3D non funziona...
Come posso fare?
Grazie

fabio ha scritto:

> In sostanza come metto i fs che uso (ext3 x linux) nel
> kernel e non come moduli in modo da non avere un
> initrd in giro?
sostituisci M con * o y usando la barra spaziatrice alla voce ext3
journal.. etc nella sezione filesystem.
Fabio.