[FoLUG] Attacco hack?

simona bazzocchi simona_bazzocchi@yahoo.it
Ven 19 Ago 2005 19:42:27 CEST

Ma e' così facile fare un attacco? Credevo che comunque sul server a cui ci si connette rimanesse il numero di telefono dal quale ci si sta collegando...
Quindi anche se uno ruba la password della connessione di un altro non può stare tranquillo perchè rimane il numero di telefono della sua linea...

simona bazzocchi <simona_bazzocchi@yahoo.it> ha scritto:
Ohps... che gaff... e' del mio ragazzo, ora gli dico di cambiarla :)

ivan ha scritto: On 08 16, simona bazzocchi wrote:
> Qualcuno ha già provato a farlo andare?
no

> MAN:/home/simo# /usr/sbin/slmodemd
> SmartLink Soft Modem: version 2.9.10 Aug 16 2005 17:10:13
> symbolic link `/dev/ttySL0' -> `/dev/pts/2' created.
> modem `slamr0' created. TTY is `/dev/pts/2'
penso che wvdial tenti solo i dev seriali classici, tttyS*, il dev del
modem pare essere slamr0. prova a indicarlo a wvdialconf, o a linkarlo
simbolicamente come /dev/ttyS0

> [Dialer Defaults]
> Phone = 0547421010
> Username = stefano.arti@libero.it
> Password = ciocco
> New PPPD = yes
fa sempre comodo un account di un altro per portare attacchi
informatici. dopo provo se funziona davvero, prima che tu cambi la
password :)

--
(@_ Ivan Fabris, S. Sofia (FC,it) PowerPC e Debian GNU/linux SID _*)
//\ www.folug.org pgp key @ www.keyserver.net /\\