[FoLUG] visione dvd con suse a 64 bit

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Mer 2 Feb 2005 10:03:18 CET

Pieri ha risolto i suoi problemi attivando il dma, mi sono arrivate 4 mail
sue con lo stesso problema e gli ho risposto in pvt.

>in verita', il mio lettore faceva lo stesso scherzo ( suse 9.1 ) e ho
>risolto togliendo il dma dal lettore. forse stavolta la causa e' un'
>altra, ma stiamo tutti tirando ad indovinare, visto i pochi dati che
>abbiamo a disposizione. prova le seguenti cose
>1) mplayer dvd://1 -nocache
>2) mplayer dvd://1 -cache 16000
>2) mplayer dvd://1 -cache 32000
>e riporta quanto durano gli scatti ed il moto fluido da un caso all'
>altro.

Strano io ho sempre risolto attivandolo.

>come dire... l' informatica e una scienza esatta :)

appunto :)

Tiscali Adsl 3 Mega Flat, 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi in Rete alla supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese senza limiti di tempo. Attivati entro
il 15 Febbraio 2005, 3 MESI sono GRATIS
Scopri come http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/