[FoLUG] immagine del disco

Mastrus gouken@libero.it
Gio 3 Feb 2005 00:21:40 CET

con dd mi è successo un errore strano,

premetto che il disco che stavo copiando è in fat 32 ed ha una
dimensione di 3 GB

ho usato konppix

per poter scrivere la nuova copia ho montato una partizione samba
residente su un altro computer con il comando "mount -t sbmfs ..."

l'errore che mi ha dato è stato: superato il limite di dimensione del
file quando ho raggiunto i 2,1 GB.

per caso l'errore me lo ha dato per samba?

ciao e grazie