[FoLUG] neofita linux

enrico barzanti73@libero.it
Gio 3 Feb 2005 13:14:28 CET

ok ma il comado almeno credo che lo sia:
apt-get install nome_applicazione
dove lo devo digitare?

----- Original Message -----
From: "Francesco" <sizukesa77@tiscali.it>
To: "ForlĂ­ Linux User Group" <folug@lists.linux.it>
Sent: Thursday, February 03, 2005 11:57 AM
Subject: RE: [FoLUG] neofita linux

www.debian.org Documentazione

>Per mercoledi sera si puo portare il computer propiro?
>Ciao e grazie.

I computer sono sempre i benvenuti :)

Tiscali Adsl 3 Mega Flat, 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi in Rete alla supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese senza limiti di tempo. Attivati entro
il 15 Febbraio 2005, 3 MESI sono GRATIS
Scopri come http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/