[FoLUG] pacchetti xorg e apt.conf

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Dom 6 Feb 2005 15:09:16 CET

On Sun, 2005-02-06 at 12:10 +0100, Mastrus wrote:
> i pacchetti xorg si trovano nella testing o nella unstable?
>
> per le fonti apt-get ho utilizzato l'elenco standard e nel file di
> configurazione ci sono un paio di voci con la voce main/sarge esistono
> anche altre voci ad esempio contrib oppure pacchetti non completamente
> coperti dalla gpl eccetera
>
> dove li trovo questi link?

Si fa un po' fatica a capire quello che chiedi, scusa ma tutte le volte
che poni delle domande lo fai sempre in maniera un po' confusa.

In ogni caso Xorg non e' ancora ufficiale su debian e al limite puoi
trovare i pacchetti qui....appena il sito ritorna online.

deb http://debian.linux-systeme.com unstable main

--
Francesco