[FoLUG] corsi

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Dom 6 Feb 2005 15:20:59 CET

On Sun, 2005-02-06 at 12:17 +0100, Mastrus wrote:

> bisognerebbe nominare un
> relatore o un dirigenti che si occupi solo della stesura di un eventuale
> programma didattico sulla base di elementi presentati.
>
> che ne dite?

Di solito non ci si preoccupa troppo di tutte queste cose visto che
nessuno ha abbastanza tempo per farlo, e visto che i corsi sono quasi
gratutiti non e' giusto caricare troppo lavoro sui docenti.
In ogni caso se penso che il programma dei corsi sara' riportato sul
sito come per il LDAY.

--
Francesco