[FoLUG] kernel built zone 1

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Lun 7 Feb 2005 16:03:38 CET

Io di solito non la uso l'initrd, basta non mettere initrd=ecc.. nel loader
(io uso lilo).
Compilo il kernel con make bzImage && make modules && make modules_install.
Per il resto quell'errore non mi ricordo di averlo visto.

Tiscali Adsl 3 Mega Flat, 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi in Rete alla supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese senza limiti di tempo. Attivati entro
il 15 Febbraio 2005, 3 MESI sono GRATIS
Scopri come http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/