[FoLUG] Notebook con Linux

Alessandro Ronchi aronchi@soasi.com
Lun 7 Feb 2005 17:22:46 CET

Il giorno lun, 07-02-2005 alle 17:17 +0100, Francesco ha scritto:
> Forlì

A Faenza installavano (e credo lo facciano ancora)  entrambi i sistemi
operativi. Non credo (almeno non ne so nulla) che esista la possibilità
a Forlì di acquistare il portatile senza pagare la licenza OEM di
Windows, mentre so che esistono negozi che a richiesta installano linux.
Se interessa solamente l'installazione e non il recupero dei soldi della
licenza, allora si, a Forlì ed a Faenza si può fare.
--
Alessandro Ronchi
http://www.aronchi.org