R: [FoLUG] Notebook con Linux

Zolin Igor Igor.Zolin@socomec.com
Mar 8 Feb 2005 11:38:56 CET

Ciao a tutti,

> Ad un mio collega qualcuno gli avrebbe detto che esiste un
> negozio a Forlì
> che vende notebook  con Linux installato anzichè WinXP.
> Qualcuno ne sa qualcosa?

scrivo dalla provincia di VI ( si lo so è un po 'lontanina'
da voi :-), cmq all'Unieuro di Thiene(VI) c'erano(almeno
quando sono passato io, circa 3-4 settimana fa) un portatile
con preinstallata la Mandrake 10.x che costava circa 200 €
in meno della stessa macchina con preinstallato Xp.

Dato che l'Unieuro è una catena di distribuzione mi aspetterei
che pure dalle vostre parti ci sia la disponibilità dello
stesso tipo si macchina : Gericom.

Ciao, Igor (del LugVI) ;-)