[FoLUG] wi-fi

Daniele daniele_pelliconi@tin.it
Mar 15 Feb 2005 18:10:09 CET

Sembra che non riesco a far partire windows xp perché è montato nell'ultima
partizione del disco, se ho capito bene ciò che mi avete detto, quindi,
visto che non ho voglia di tornare a cancellare per poi installare tutto
sto pensando se posso risolvere seguendo un'altra strada: in una stanza
ho un computer collegato via ethernet ad un router che funziona anche via
wi-fi, mentre in un'altra stanza (tutto in casa mia) ho un computer che
sto sistemando la cui scheda madre ha il collegamento wi-fi integrato, posso
usare windows nel secondo computer per collegarmi a Internet usando il router?
Ricordo che mi avete sconsigliato di avere una rete wi-fi in casa, però
Internet su windows lo userei solo ed esclusivamente per vedere il calcio
su rossoalice, visto che con linux mi sembra che non funziona in quanto
richiede media player.
Avere questo collegamento quindi ridotto può avere controindicazioni?

Grazie
Daniele Pelliconi