[FoLUG] no telecom? sembrava un sogno.

IvanoeZ public@ivanru.com
Sab 19 Feb 2005 02:45:20 CET

ai primi di questo mese ho avuto un disguido con la mamma tettlecom che è
terminato in un completo litigio e una completa rottura contrattuale. :,( per
una bolletta nn pagata (!!) DI AGOSTO di cui nn ho mai ricevuto un avviso...
ma cmq..

decido di finire definitivamente il contratto con la tettlecom che nel
frattempo senza il mio consenso (dopo la risoluzione del contratto) mi ha
riattivato il contratto, obbligandomi così a pagare 150 euro di
attivazione...
ma sono fuori, mi chiedo?!? faxo e annullo TUTTO.

con il santo goooogle vado a cercare un'adsl senza telecom.
mumble mumble....
Trovata!
stesso giorno, chiamo, chiedo alcune conferme. Firmo il modulo, lo faxo e
aspetto.
48 ore arriva la e-mail di conferma con tutti i dati.
48 ore dopo arriva il tecnico che mi controlla i cavi dalla centrale fino a
casa.
24 ore mi arriva una e-mail di confermata attivazione.

prezzo 34 euro per una 1504Kbps di down e 320 di up.
Costo attivazione euro 99. (contro i 150 della telecom +canone bimestrale di
30 euro!)

volete solo internet e nn il teleono? Ecco la soluzione!
tempo una settimana una flat senza telefono con la struttura (cavo) di vostra
proprietà!!! Collegamento in PPPoATM autenticazione CHAP/MD5

(uhmmm, pppoa con linux??!?! per ora uso un router configurato in seriale di 2
anni fà che tettlecom mi regalò e quando ho tempo e voglia riconfiguro da
pppoe a pppoa la connessione.)

.. e se devo telefonare? www.skype.com

nn abbiamo bisogno della tettlecom!
--