[FoLUG] rimasterizzare iso

GG Noris gigi@pclinx.it
Mar 22 Feb 2005 10:58:25 CET

 io dopo aver cercato un poco per questo problema che avevo con i
CD slackware sono riuscito a trovare la soluzione proprio sul cd 1.

ho trovato un file readme.txt all'interno della cartella isolinux che
spiega come prendere il cd 1 copiarlo su una dir, modificarlo e poi,
tramite una serie di comandi che ti allego si ricrea il file iso.

Funziona e ha risolto il mio problema che avevo con il controller HPT.
( altra nota di merito per slackware... )
ti allego il pezzo di readme.txt:
#########
To make a bootable Slackware install CD, get into the top level Slackware
directory (The one with ChangeLog.txt in it) and issue a command like this
to build the ISO image in /tmp:

mkisofs -o /tmp/slackware.iso \
-R -J -V "Slackware Install" \
-x ./bootdisks \
-x ./extra \
-x ./slackware/gnome \
-x ./pasture \
-x ./patches \
-x ./rootdisks \
-x ./source \
-x ./zipslack \
-hide-rr-moved \
-v -d -N -no-emul-boot -boot-load-size 4 -boot-info-table \
-sort isolinux/iso.sort \
-b isolinux/isolinux.bin \
-c isolinux/isolinux.boot \
-A "Slackware Install CD" .

Then use 'cdrecord' to burn it.  (See 'man cdrecord')
########

Spero ti sia utile,
certo non e' proprio senza ricreare da capo la iso.

GG