[FoLUG] Schede PCMCIA usb 2.0

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Gio 24 Feb 2005 16:12:22 CET

Io ho una wireless PCMCIA che usa il modulo yenta socket e funziona benissimo.
Prova a dare un'occhiata ai doc nei sorgenti del kernel o agli help in menuconfig
nel ramo USB, magari ci trovi delle info.

Tiscali Adsl 3 Mega Flat, 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi in Rete alla supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese senza limiti di tempo. Attivati entro
il 28 Febbraio 2005, 3 MESI sono GRATIS
Scopri come http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/