[FoLUG] problemi con apt

Fabio Massi fabiomassi@mclink.it
Ven 25 Feb 2005 13:36:22 CET

Ciao a tutti,
ho installato sul mio pc con OS Debian il pacchetto bitdefender-samba
che poi ho disinstallato. Purtroppo la disinstallazione non è andata a buon
fine e la reinstallazione idem ed ora mi ritrovo a non poter installare o
aggiornare i vari pacchetti.
L'errore riportato e':
# apt-get dist-upgrade
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
E: Il pacchetto bitdefender-samba deve essere reinstallato, ma non si riesce a
trovare un archivio per esso.

Dopo di che si blocca tutto. Ho provato diversi comandi trovati sui vari apt e
dpkg howto ma senza risultato. Esiste un metodo per sistemare il tutto?
Fabio.