[FoLUG] troppi problemi di compilazione su Gentoo

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Sab 26 Feb 2005 01:32:26 CET

On Fri, 2005-02-25 at 20:57 +0100, GIovanni Coan wrote:

> E la slack? Io ho cominciato da lì, e ancora adesso, quando voglio una
> distro stabile, veloce, sicura e che funziona...Ah, slack, mon amour!

Non mi pare che la slack abbia un port a 64 bit e comunque per me e'
troppo "scomoda" rispetto a Debian cosi' come lo e' Gentoo.
Ore e ore e errori di compilazione, no grazie soprattutto gli errori.
Ho gia' piallato e installato Debian amd64 :), oltretutto il nuovo
installer e' veramente facile.